Concept & Tematizzazione · Decor - Decorazioni · Home Interior Design · Hospitality Interior Design · Ristoranti e locali

L’albero di Natale? Facciamolo strano!

Oggi è il famigerato black friday e per tutti quelli in cerca di idee come non parlare di decorazioni natalizie alternative!? Anche se non siete fanatici di luminarie, Babbi Natale di qualsiasi dimensione , renne , alloro e sfere decorate non potete rinunciare a qualche suggerimento originale per rendere più alternativo il vostro addobbo natalizio.

Negli Hotels l’albero assume dimensioni importanti ma le decorazioni diventano fluo (nel mio amato verde) oppure seguono la trama marinara della hall ; originali ed eleganti ma se volete qualcosa di unico usate la fantasia: da un pallet decorato con semplice sfere in vetro (economico ma molto trendy) a un soffice albero fatto di cuscini (facilmente riciclabili). Se avete un ambiente più rustico o una pizzeria giocate con il legno e vi troverete davanti una decorazione molto green. Amanti della lettura ? Sacrificate qualche pagina dei vostri giornali per un albero a parete dal sapore intellettuale o se lo spirito è più ecologista createlocon dei ritagli di carta (dalle dimensioni più contenute). Se vi sono capitati tra le mani vecchi uncinetti o sottopiatti potrete ideare un albero dal gusto shabby e a proposito di gusto anche i tappi del vino possono diventare natalizi.  Per quelli che non sanno cosa scegliere non resta che assemblare tutto quello che più vi rappresenta e trasformarlo in un albero di Natale che non avrà eguali.

L’invito è di non essere banali e di comunicare il Vostro Natale in modo unico e creativo!

Buono shopping!

   images

  

   

      

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *